WOODOO FEST: finalmente si torna nel bosco

Dopo 2 anni di limitazioni torna il WOODOO FEST, 5 giorni di musica circondati dal bosco dell’area feste di Cassano Magnago (VA).

Organizzato dall’associazione culturale Le Officine in collaborazione con Shining Production e con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago, il festival torna quindi con la sua settima edizione dopo due anni di silenzio forzato e lo fa con una line up che racconta tutta la voglia di far festa accumulata in questo periodo.

Si parte il 20 luglio con Massimo Pericolo, protagonista nell’ultima edizione di Woodoo Fest di un indimenticabile soldout, e si chiude domenica 24 con The Zen Circus, prossimi alla pubblicazione del loro 13° album “Cari fottutissimi amici”.

Nel mezzo, la giovanissima ma già molto apprezzata Ariete, la sempre imprevedibile e irriverente Myss Keta e due dj e producer affermati come Populous Mace, solo per citare i nomi più noti tra quelli ad oggi annunciati.

Oltre alla musica, che rimane il fulcro del festival, si rinnova la partnership con IED – Istituto Europeo di Design che proporrà diversi workshop legati al tema della sostenibilità e del riciclo e lo spazio dedicato alla Street Food Parade per togliersi la fame con il meglio dello street food tra un live e l’altro.

Confermata inoltre la classica area relax tra gli alberi con amache, divani e sdraio, l’area espositori di hobbisti e artigiani e quella bar oltre al campeggio, la novità del 2019 che tornerà quindi per coloro che non vorranno perdersi neanche un minuto del festival.

Per restare aggiornati sui prossimi artisti annunciati è possibile seguire i canali social del festival o iscriversi alla mailing list dal sito ufficiale woodoofest.it; biglietti e abbonamenti invece già disponibili sulla piattaforma Dice.