Idee per il week-end: Garrincha Loves Casa Tua

Sono stati diversi in questi giorni gli artisti che hanno organizzato eventi più o meno strutturati per tenere compagnia ai fan costretti a casa dall’emergenza Coronavirus.

Nessuno però probabilmente era però arrivato ad organizzare un vero e proprio festival casalingo come Garrincha che in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna ha riunito i propri artisti per il Garrincha Loves Casa Tua.

L’evento, in programma sabato 14 marzo dalle 21.00, verrà trasmesso in multi-streaming direttamente dalle case degli artisti coinvolti nel progetto, sia su web (sui siti di EmiliaRomagnaCreativa, Garrincha e dei musicisti coinvolti) sia sul digitale terrestre, al canale 118 da Lepida TV.

Condotta dai regaz de Lo Stato Sociale, la manifestazione vedrà protagonisti 10 artisti del roster di Garrincha Dischi per una serata che si preannuncia ricca di sorprese.

Tra gli artisti dell’etichetta coinvolti anche The Bluebeaters e gli Extraliscio che presenteranno rispettivamente i brani Mamma Perdonami (feat.Coez) e Merendine Blu (feat.Orietta Berti e Lodo Guenzi) in anteprima esclusiva live.