L.S.D. w/ Voina Hen, Il Fieno e Scimmiasaki

Nuovo locale, nuova serata: non potevo mancare. Il 20 febbraio ha fatto il suo esordio L.S.D. Luci Sul Domani nel meraviglioso luogo che è il Serraglio. Nel quartiere sempre più vivace e creativo di Lambrate ha aperto da pochi mesi una venue in cui la musica live è la colonna portante, sarà che di mezzo ci sono molti musicisti tra cui Giorgio Prette (ex Afterhours) e Roberto Esposito (di quella realtà musicale milanese che fu La Casa 139).

Sul palco di questa vecchia officina riadattata si sono esibite tre band. La nostra vecchia conoscenza Il Fieno ha rispolverato i brani de “I Vivi” per un’ultima uscita prima del ritiro claustrale che li vedrà impegnati sul nuovo disco. Da fuori città, per la precisione Lanciano, arrivano i Voina Hen con la loro dirompente grinta hanno dimostrato che non serve essere perugini per scatenare un bel live. In apertura, alla loro prima trasferta milanese, gli Scimmiasaki, grande carica e notevole approccio al palco: un bel debutto ragazzi.

Gallery fotografica e testo a cura di Amanda Sirtori – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare redazione@rockandmore.net