99 – SECRET CONCERT A MILANO – Season Opening: THE SHALALALAS

L’atmosfera intima, le parole scambiate sottovoce, le lucine bianche a led, una chitarra acustica e un violino. Pochi e semplici elementi di un concerto che si preannunciava e si è poi confermato diverso dall’ordinario. Martedì 06 ottobre abbiamo partecipato al primo secret concert del progetto 99, nato dalla collaborazione di Sherpa Live con Everywheregigs.

Il luogo segreto si è rivelato essere lo SpazioMusica a Sesto San Giovanni (MI), locale in cui la sera stessa è stato annunciato ai partecipanti il misterioso gruppo protagonista della serata. Con l’apprezzamento da parte di tutti si sono esibiti i The Shalalalas, duo lo-fi  indie pop romano, scelta artistica azzeccatissima per il format dell’evento.

Dopo aver calcato grandi palchi come quello del Primavera Sound 2015 ed aver suonato in giro per la Penisola, Sara e Alex hanno deliziato il pubblico con i loro pezzi dream folk, semplici, essenziali ma capaci di arrivare dritti al cuore. Devo ammettere che raccontare questa serata magica a parole è un arduo compito,  ho deciso quindi di farlo per immagini, sperando di riuscire a trasmetterne l’atmosfera e le emozioni vissute.

Se sfortunatamente vi siete persi il primo appuntamento potrete rifarvi partecipando al prossimo in programma. Non ve ne pentirete.

Federica Vismara

Gallery fotografica a cura di Federica Vismara – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare federica.rockandmore@gmail.com