Fedez e Ferragni: un compleanno all’insegna della pochezza e dello spreco.

La rassegna della pochezza.
La bolgia del caos e del nulla ripresi ossessivamente dagli schermi dei cellulari e catapultati, praticamente in diretta, sui social media.

Stiamo parlando della festa di compleanno “a sorpresa” tenutasi all’interno del Carrefour di Milano City life per il compleanno del rapper Fedez.

Festa sfociata nel disgusto più totale.

Invitati che giocano col cibo, beni e bevande assaggiate e abbandonate all’interno delle varie corsie.

Bottiglie di vino lanciate sul pavimento, gente cosparsa di cibo che fa gare di velocità coi carrelli.

Il nulla, la pochezza e la goliardia di chi, una volta arricchito, perde il senso della realtà, non riesce neanche a scusarsi e tutto quello che riesce a fare è cancellare le prove sui social.

Noi di Rock and More solitamente ci occupiamo di musica, conferenze stampa e lifestyle, ma non potevamo esimerci dallo scrivere due righe su quanto accaduto.

Il rispetto, per il cibo, per beni di prima necessita e per un posto dove, al giorno d’oggi, la gente entra coi soldi contati per poter permettersi di fare la spesa per tutta la settimana, avrebbero dovuto essere al primo posto.

Aspettiamo, dunque, un comunicato stampa UFFICIALE da parte di Carrefoir Italia, con scuse e giustificazioni per quanto accaduto all’interno del supermercato.

Vi invitiamo anche a seguire la vicenda su Twitter/Facebook per rendervi conto di come uno degli strumenti di comunicazione più importanti continui a essere usato nel modo peggiore e senza senso della realtà.