Foo Fighters: Dave Grohl cade di nuovo da palco, ma è solo uno scherzo

Ricorderete tutti l’incidente occorso al leader dei Foo Fighters Dave Grohl durante il tour di 3 anni fa, quando durante un concerto a Goteborg in Svezia cadde dal palco rompendosi una gamba. L’imprevisto non gli impedì di terminare il concerto e di proseguire il tour durante il quale suonò seduto su un trono.

Ebbene in occasione del concerto proprio nella stessa città per il tour di Concrete and Gold, l’ex-Nirvana ha voluto ricordare e forse un po’ esorcizzare l’episodio con un piccolo scherzo ai propri fan, fingendo una nuova caduta dal palco tra la sorpresa generale.

In realtà si trattava di uno stuntman chiamato a “impersonare” il cantante della band che immediatamente dopo il siparietto è salito sul palco per unirsi ai propri compagni e dare inizio allo spettacolo.

Dave Grohl non smentisce quindi la propria vena goliardica e chissà se inventerà qualche scherzo anche per i fan italiani che sono ormai in trepidante attesa per l’unica data prevista nell’ambito del Firenze Rocks il prossimo 14 giugno alla Visarno Arena.

Per i Foo Fighters si trattava della prima data europea del tour, ecco gli altri appuntamenti:

10/06 – Amburgo (DE) @Trabrennbahn Bahrenfeld
11/06 – Anversa (BE) @Sportspaleis Antwerp
13/06 – Berna (CH) @Stade de Suisse
14/06 – Firenze (IT) @Firenze Rocks 2018
16/06 – Landgraaf (NL) @Pinkpop Festival
17/06 – Parigi (FR) @Download Festival
19/06 – Manchester (UK) @Etihad Stadium
22/06 – Londra (UK) @London Stadium
23/06 – Londra (UK) @London Stadium