SEMISUONA SENZAIMPEGNO @ Serraglio

Quando si tratta di supportare nuovi progetti ci piace metterci la faccia. E con i ragazzi di SeMIsuona è scattata da subito la scintilla. Dopo una bella stagione di residenza mensile all’Arci l’Impegno, il 19 maggio si fa un grande salto con un appuntamento speciale. Il palco diventa decisamente più grande per SEMISUONA SENZAIMPEGNO, dal salone accogliente e intimo di via Bodoni ci si sposta al Serraglio. Il format classico di otto band per due canzoni ciascuna viene abbandonato in favore di un più classico live.

Ospiti della serata sono Polar for the Masses, il trio vicentino festeggia i dieci anni di carriera con un nuovo album “Fuori”. Un disco potente che sa condensare le varie direzioni sonore dei precedenti lavori senza scendere a compromessi. Ad aprire le danze ci sono due vecchie conoscenze di SeMIsuona: Les Fleurs des Maldives, da Como con furore, e The Unsense con la loro dose di rock oscuro.

E non solo musica, sulle pareti del salone verranno esposte le opere di Davide Scianca, pittore che ha scelto il tratto della Bic per creare i suoi mondi. Mondi che saranno creati anche in live painting durante i concerti. Durante la serata non mancheranno le incursioni dissacranti dei colleghi di Ratataplan e i contributi degli altri partner.

SEMISUONA SENZAIMPEGNO
19 maggio 2016

POLAR FOR THE MASSES
apertura di: LES FLEURS DES MALADIVES + THE UNSENSE
esposizione e live painting di DAVIDE SCIANCA

Serraglio
Via Gualdo Priorato 5, Milano

Ingresso: 5 euro + tessera ACSI (2 euro)
Apertura cancelli ore 21:00, inizio concerti ore 21:30