Sbarbari-Klan: Xmas Party

Centinaia di persone hanno scelto di passare il primo “ponte” natalizio alla Latteria Molloy di Brescia, per la festa degli Sbarbari Klan. Irrinunciabile abitudine annuale il party si svolge nella più classica delle forme: ballo, dj, band.

A contraddistinguere questa serata è però l’atmosfera di unione e relax che si respira. Tra ottimo cibo e birre artigianali, dopo essersi scaldati in pista, aver giocato al calcetto la musica è finalmente iniziata. Ben due le band live presenti: The Kabooms e i Wild Boogie Combo. Questi ultimi trascinano il pubblico in un vortice di energia musicale. Direttamente dalla Francia hanno un suono incalzante che caratterizza sia la band sia il pubblico che sceglie di seguirli.

Non da meno i The Kabooms, che portano la serata verso il dj set riuscendo a smuovere chiunque all’interno del club. Le coppie iniziano a ballare, ci si rilassa sui divanetti, si chiacchiera e si inizia a sentire l’atmosfera natalizia che solo una festa del genere riesce a creare. Quello che potete fare è spulciare online foto e video di queste due incredibili band e, sopratutto, partecipare alla prossima festa degli Sbarbari. State sicuri il loro nome è sempre sinonimo di garanzia.

Anna