M+A – Anyway Milkyway

Tornano alla carica Alessandro Degli Angioli e Michele Ducci, meglio noti come M+A, con un nuovo EP, “Anyway Milkyway”, in uscita il prossimo 20 aprile.


L’anno scorso il duo era nella lista di band che avrebbero presenziato al grande festival inglese, il Glastonbury, mentre quest’anno ci donano quattro tracce fresche fresche, che vedono la partecipazione di Spank Rock, pionere dell’alt-rap, e DENA, famoso soprattutto a Berlino. Senza tanti ricami, le quattro tracce rievocano un’elettronica pop moderna e un groove degno della discoteca anni Settanta. Bassi martellanti e ritmica ben cadenzata, gli M+A passano da una traccia all’altra con armonia ed eleganza, creando prima un atmosfera allegra, passando ad una più rilassata, per finire di nuovo ad un ritmo calzante.

Come ogni loro EP, sono in grado di far ballare ininterrottamente da inizio a fine con una musicalità che riprende un po’ tutta l’Europa e la riunisce in quattro semplicissime tracce. Non sorprendono molto i loro ascoltatori e fan, ma non deludono mai in ogni caso. Da ascoltare solo se si è in vena di danzare fino all’alba.

Carmen