Il ritorno degli Aim a Mariano Comense


Dopo due anni di pausa, gli Aim celebrano il loro ritorno alle scene sul palco del Circolo di Mariano Comense, locale selezionato non a caso dato il titolo del disco che questi ragazzi hanno “buttato fuori”, “Finalmente a casa”, e soprattutto considerando che i componenti della band sono proprio di Mariano.


Ottima quindi la scelta della location, e nonostante i problemi di acustica che questo locale porta con sé, i tre sanno benissimo come far passare questa cosa in secondo piano e sul palco hanno la loro resa migliore a dispetto degli acciacchi da febbre e influenza.

In formazione power trio, non fanno mancare davvero niente: la loro voglia di tornare e far sentire la musica a cui hanno lavorato per tutto questo tempo è palpabile ed infatti il concerto scorre veloce e preciso, quasi una macchina da guerra.
La lingua italiana nulla toglie, anzi, regala nuove sfaccettature che ben accompagnano la scelta degli ospiti: Fabrizio Pollio e Giuseppe Magnelli degli Io?Drama.
Il live set finisce tra sudore e unione con il pubblico che diventa parte integrante di questo show. Unica pecca: la durata troppo breve.

Noi della redazione vi consigliamo di seguire gli Aim in tour.