Foo Fighters, a febbraio arriva Medicine at Midnight

Si intitolerà Medicine At Midnight il decimo album dei Foo Fighters in uscita il prossimo mese di febbraio come annunciato nei giorni scorsi dalla band.

L’album è già disponibile in pre-order sia in formato digitale che in formato fisico in CD e vinile e racchiude 9 tracce inedite prodotte da Greg Kurstin e dagli stessi Foo Fighters.

Su tutte le piattaforme di streaming è invece già possibile ascoltare Shame Shame, il primo singolo estratto da Medicine at Midnight presentato in anteprima live sabato scorso al Saturday Night Live.

Dave Grohl e soci sono così tornati ad esibirsi dal vivo dopo un 2020 che gli ha impedito di festeggiare in tour come avrebbero voluto i 25 anni della band.

Appuntamento rimandato quindi al 2021 quando, oltre ai brani di questo primo quarto di secolo, i Foo Fighters porteranno sul palco anche i nuovi successi di Medicine at Midnight.

L’occasione per i fan italiani sarà quella degli I-Days di Milano con il recupero della data prevista per lo scorso giugno e rinviata a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Tracklist:

  1. Making a Fire
  2. Shame Shame
  3. Cloudspotter
  4. Waiting on a War
  5. Medicine at Midnight
  6. No Son of Mine
  7. Holding Poison
  8. Chasing Birds
  9. Love Dies Young