Intervista a Howlin Lou from Howlin lou and His Whip Lovers

In occasione dell’evento del tre marzo a Milano , al TNT, dove Lew Lewis suonerà con gli Howlin Lou and His Whip Lovers, abbiamo intervistato il Frontman della band milanese

  • Defisci Howlin Lou and His Whip lovers in tre parole! -Il modo migliore per definire meglio, in solo tre parole, la band di HL&HWL penso sia, senza peccare di presunzione, queste : ‘ ROCK AND ROLL ‘……what else ” ??????

Siamo Italiani, siamo nati intorno ad un tavolo ben apparecchiato ed imbandito ed ancora tutt’ora non ci siamo alzati dallo stesso !!!

😎
  • Cosa significa per te suonare al TNT ? -Per me suonare al TNT Club di Milano significa suonare nel salotto di casa, od anche sul terrazzo, in pratica ho solo conosciuto il proprietario, il Christian, nel 1987 a Savona, durante il mio Servizio Militare di Leva, durante una mia libera uscita, lui abitava a Savona allora e penso sia stato l’unico Rockabilly Rebel di quelle parti e poi più avanti ci re-incontrammo a Milano, in via Torino, negli anni ’90, nella allora ” Compagnia/Scena Rockabillies ” di Milano, si fermò qui per un po di tempo, prima che lo stesso si trasferisse per un periodo in Germania, per poi tornare a Milano anni fa ed aprire l’omonimo locale ” TNT Club ” !!! Quindi ci si conosce giusto, giusto da un pochetto…

  • E, invece, “prestare” i tuoi ragazzi a Lew Lewis?
    -È un grosso piacere innanzitutto, in pratica è sempre un piacere condividere e dividere il palco con tanti e svariati artisti e poterli accompagnare altrettanto, ci divertiremo tutti quanti sicuramente ” !!!!!!

  • Pensi che scena inglese e italiana siano simili?
    -Penso che, nel bene e nel male, le varie ” Scene ” R’n’R ed ” Affini “, si somiglino e nello stesso tempo differiscano un po tutte nella stessa maniera, a prescindere dal luogo/città/regione/nazione, ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità che le appartengono, secondo me dipende sempre dalle persone in se stesse e come, ed in quale contesto, le stesse siano cresciute ed abbiano progredito nella ” Scena ” stessa, in buona sostanza, per parlare della mia persona, io mi trovo bene in qualsiasi ambito/località/nazione, unico dominatore comune : ” The Rock and Roll……it always satisfies my soul…… ”