Il 30 novembre è scoppiata la “Bomba”, nuovo singolo di Brusco

Si intitola Bomba (Kingdom Riddim) il nuovo singolo di BRUSCO, storico cantante dancehall-reggae romano, che ha fatto ballare e cantare intere generazioni.

Uscito venerdì 30 novembre, il singolo è prodotto negli studi della Jamrock Records, etichetta indipendente aquilana, in combinazione con il sound system Pakkia Crew.

“Nella lotta tra il bene ed il male da che parte vuoi stare compare?”

È con questa domanda all’inizio del brano che Brusco invita chi ascolta a mettersi in gioco in una prospettiva positiva, che andando al di là degli interessi personali, dia spazio all’empatia ed alla riscoperta dei valori più autentici della nostra esistenza che oggi appaiono in discussione.

Bomba è un inno al prossimo, senza distinzioni di colore, cultura o religione.

Bomba è fuori con un videoclip girato interamente nelle zone interne dell’Abruzzo, precisamente nella località di Campotosto, borgo colpito da ben tre terremoti, l’ultimo è stato quello del gennaio 2017, e quindi completamente distrutto. L’intento quindi è anche quello di far conoscere questa situazione di cui i media non si sono mai interessati.

Il kingdom è il primo riddim prodotto in casa Jamrock.
L’intenzione è quella di ricreare un movimento di artisti, come se ne vedevano anni fa, impegnati a cantare sulla stessa base.

L’anteprima del riddim è stata presentata dal video di Mistilla (Earth Beat Movement), Supernova.

Sulla Kingdom inoltre saranno presenti: Danno (Colle der fomento), Kg Man, Raphael, Shakalab, Dabadub, Ras Tewelde ft Asante Amen (jamaica), Chisco, Treble feat Rocky Ganjavox, Booba Star(Jamaica), Merchant (Jamaica), Junior Sprea, Marzioman Illuminati sound (svizzera).