Un drink al MAG Cafè

Per gli amanti del buon bere, per tutte quelle persone che amano i drink fatti con passione e ricerca, abbiamo scovato, per meglio dire provato, il Mag Cafè, popolare cocktail bar milanese nella ancora più popolare zona dei Navigli. Locale di proprietà di Marco Russo e Flavio Angiolillo, il Mag è una piccola chicca. Accogliente, con ottima musica di sottofondo e atmosfera creata da mobili “vintage” è il locale dove ti senti a casa e dove vorresti tornare in ogni momento libero.

Dietro al bancone del bar alcuni tra i migliori bartender, centinaia di bottiglie  e soprattutto tanta passione e cura per ogni cocktail che viene preparato. La drink list cambia circa ogni 3-6 mesi e per questa stagione avrete la possibilità di vivere una “favola”, scegliendo tra una lista che sembra uscita da un altro mondo, proprio perché abituati ai locali sui Navigli e alla file interminabili ai buffet.

Al Mag troverete invece alcool e cocktail di prima scelta. Un esempio? La bella o La Fantasia del Professore di cui trovare le ricette nella nostra gallery. Diamo a questo locale il voto 9,5/10 e vi aspettiamo con questa rubrica e il prossimo locale da consigliare!

Annie Dima

MAG CAFÈ
Ripa di Porta Ticinese 43, Milano
Orari 7.30-1.30
T. 02 3956 2875