FILAGOSTO FESTIVAL 2016

Nella mia agenda concerti, da qualche anno ormai, il Filagosto Festival ha sempre un posto speciale. Dal 2 al 7 agosto il comune di Filago, nella bergamasca, si colorerà di musica. Ottima musica. Sul palco si alterneranno Bugo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Giovanni Truppi, Il Teatro degli Orrori e molti altri. La line up riesce sempre a conciliare la ricerca di novità musicali e artisti consolidati, dal rock al reggae per accontentare tutti. O quasi.

Altro ingrediente fondamentale per assaporare in pieno l’esperienza festivaliera è la cucina. Ottima cucina. Se poi controlliamo alla voce alcolici di qualità, beh, ragazzi: siamo pur sempre in provincia di Bergamo, non si sbaglia. Ottima birra artigianale. Chi scrive, scrive perché ha provato quasi tutto il menu e quasi tutte le birre, fortunatamente ogni anno ne vengono proposte di nuove.

Per il secondo anno noi di Rock And More siamo media partner della manifestazione, ci troverete a gironzolare sotto palco, al bar, o a combinare qualche intervista. Vi aspettiamo.

LINE UP

2 AGOSTO
TARRUS RILEY feat. DEAN FRASER e ALAINE & BLACK SOIL BAND
in apertura SEVANA

3 AGOSTO
BANDABARDO’
in apertura BLINDUR

4 AGOSTO
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
in apertura PINGUINI TATTICI NUCLEARI

5 AGOSTO
DEROZER
in apertura CORNOLTIS

6 AGOSTO
BUGO
in apertura VINCITORE BBC LIVE CONTEST + GIOVANNI TRUPPI 

7 AGOSTO
IL TEATRO DEGLI ORRORI
in apertura GIORGIENESS + I PESCI SOLUBILI

Evento FB