A PLACE TO BURY STRANGERS w/ Grooms @ CIRCOLONE

I tanto attesi A Place To Bury Strangers ci hanno regalato, il 30 ottobre, una serata all’insegna del rock psichedelico, infuocando il palco del Circolone di Legnano (MI). Un Friday On My Mind dall’atmosfera febbricitante in cui il gruppo, capitanato dal frontmen Oliver Ackerman, ha saputo tenere il livello molto alto per tutta la performance catturando completamente l’attenzione del pubblico numeroso. La band ha eseguito sia pezzi dall’ultimo album “Transfixiation“(Dead Oceans) sia brani meno recenti come “We’ve come so far“.

Hanno avuto la fortuna di aprire il live i Grooms, band noise pop/rock di Brooklyn. Il gruppo è attualmente in tour per promuovere l’album “Comb The Feelings Through Your Hair”, di cui vi ascoltiamo l’ascolto se non eravate presenti.

A fine concerto, non potevamo che essere entusiasti dello show, nonché orgogliosi che anche un gruppo così noto abbia potuto trovare spazio in una realtà locale e di qualità.

Federica Vismara

Gallery fotografica a cura di Federica Vismara – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare federica.rockandmore@gmail.com