WHENMUSICATTACKS! PARADE – 2^ edizione @ La Fabbrica Del Vapore

La pioggia non è certo stata clemente sabato 17 ottobre. Ma il pubblico e i musicisti coinvolti nel secondo episodio di WhenMusicAttacks! Parade non si sono certo fatti intimorire.

Il palco de La Fabbrica del Vapore ha accolto con entusiasmo il reggae dei giovanissimi The Strangers e i loro ritmi in levare  davvero contagiosi. Al primo cambio palco il registro si inspessisce con lo stoner dei Primitive Mule. Dalle rocce ai boschi del Nord evocati dal folk cantautorale di Lavinia!. Gli IoPellegrino grazie alla loro esuberanza conquistano gli astanti con una manciata di brani, mentre le Case di Vetro esplorano il lato più tagliente del rock. A causa di qualche problema tecnico saltano gli Younger and Better,  di cui comunque vi consigliamo vivamente l’ascolto. A chiudere la serata l’esibizione dei Pocket Chestnut con la loro inseparabile testa di cavallo. Siamo leggeri e ci facciamo trasportare dal loro melange di folk e indie. Le atmosfere autunnali calzano perfettamente, siamo infreddoliti ma il cuoricino è ben al caldo cullato dalla musica. Quando lo rifacciamo?

Amanda

Gallery fotografica a cura di © Federica Vismara – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare federica.rockandmore@gmail.com