WhenMusicAttacks! Parade – 12 settembre @ La Fabbrica Del Vapore

Sabato 12 settembre è andata in scena la seconda serata di WhenMusicAttacks! Parade. Sul palco de La Fabbrica del Vapore si sono esibite ben sei band emergenti.

Dal britrock di The Backlash, che nonostante i problemi tecnici hanno dato una nota di colore alla serata, all’elettronica energetica degli Harmaline. Sempre in ambito elettronica aprono la scaletta i Victoria Station Disorder, molto più atmosferici del solito in formazione a tre. A seguire gli Shune con le loro ritmiche trip hop, sognanti q.b. Poi arriva il turno del pop intriso di sfumature rock con Claudio Caponetti. Altro giro e ci spostiamo sul lato più estremo del rock con i Killer Sanchez e il loro mix di stoner e blues. Una serata che ha portato alla luce alcune realtà ancora poco frequentate ma promettenti.

Amanda

 

Gallery fotografica a cura di © Federica Vismara – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare federica.rockandmore@gmail.com