Una domenica pomeriggio e un secret concert…

La domenica pomeriggio è considerato da sempre un momento morto, in cui oziare e leggere un libro sul divano. Ogni tanto qualcosa di particolare arriva però a rompere la routine e ci sorprende positivamente!

È stato questo il caso di Ampliphon, il secret concert dello scorso primo marzo: il modo perfetto per finire una settimana e iniziare un mese, in compagnia di tre band, una parrucchiera, una manicure in corso e un tatuatore davvero speciale.

E così, sorseggiando uno spritz mentre lo smalto asciugava sulle unghie e spiando musicisti che si facevano tatutare, ho visto volar via questo evento senza rendermene davvero conto.

A intrattenere il pubblico ci hanno pensato i Canova, gli Abiku e gli Amanti. La loro musica e la loro presenza scenica hanno allietato più che bene i presenti, in un evento in cui ogni singolo momento era curato alla perfezione: dopo pochi minuti dall’inizio la gente aveva ormai riempito ogni angolo della Cartografia, che per questo pomeriggio si è dimostrata essere una piccola chicca accogliente nel cuore della città milanese.

Non potete quindi, miei cari lettori, non segnarvi il prossimo appuntamento del 29 marzo, in cui oltre a soddisfare le vostre orecchie potrete gustare un ottimo brunch e sperperare i vostri averi nel mercatino che inizierà sin dal mattino!

Per ogni dettaglio ecco a voi l’evento Facebook!

Annie

Photo by Stefano Brera