Sugar Daddy and The Cereals Killers: energia pura direttamente dagli anni ‘50


Tutti gli estimatori della scena rhythm ‘n’ blues, non possono non amare una band come gli Sugar Daddy and The Cereal Killers che con i suoi sette elementi riporta sui palchi la musica dei bei tempi andati.


I brani presentati vanno dal rhythm ‘n’ blues allo swing, passando per il boogie. Ogni singolo momento di questo live, tenutosi lo scorso sabato presso il Circolo Arci Agorà di Cusano Milanino, è coinvolgimento totale e pura adrenalina, tanto da scatenare in chi assiste allo show, la voglia di ballare fino allo sfinimento. Un concerto da vivere sotto al palco, senza neanche un attimo di tregua, perché cantare vi verrà semplicemente automatico, così come sorridere, muovervi e desiderare di fare parte di questo spettacolo in maniera attiva e non solo da semplice spettatore.

Il set proposto ci riporta indietro nel tempo pur mantenendosi sempre attuale, forse è anche per questo che il pubblico presente è variegato per età, estetica  e gusti musicali.

A scaldare animi e gambe in apertura, ci hanno pensato i Paul and The Roosters, band di quattro elementi e dal repertorio rockabilly, che ben hanno preparato gli intervenuti alla serata, con una scaletta scelta sapientemente ed il loro look studiato ad hoc.

Se ne avrete l’occasione, vi consigliamo vivamente di partecipare ad un concerto di Sugar Daddy and The Cereal Killers, vi divertirete sicuramente.

Come sempre lascerò che siano gli scatti di Stefano a raccontarvi quello che è successo e come abbiamo vissuto questo concerto.


Annie