LE FEMMINE I MASCHI è il nuovo EP de I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI

Le femmine i maschi è il terzo EP de I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, disponibile nei digital store dal 27 novembre sotto l’etichetta Digitale2000. In questa release, differentemente dai primi due EP, ogni traccia vede la firma di un producer differente, sono presenti: PalettiGranatoRiccardo Montanari (Belize)Francesco LimaEshla.

Le femmine i maschi è la chiusura di una trilogia di EP, iniziata con Le disavventure amorose di Walter e Carolina (2015, autoprodotto) e Le cose cambieranno (2018, Digitale2000). Questo trittico è la storia di Walter Ferrari, che nascosto sotto il moniker I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI si lascia andare a una narrazione personale, quasi confidenziale.

Ho ascoltato i pezzi e devo dire che non si discostano dai precedenti lavori di Walter, lo stile è rimasto quello di sempre e onestamente mi aspettavo qualche novità in più viste le numerose collaborazioni! I pezzi sono abbastanza simili tra loro, in linea con l’ IT POP in voga al momento, forse un po’ adolescenziale. I fan di vecchia data apprezzeranno le melodie familiari!

1_Proverbio Giapponese (Prod. by IMMC + Paletti)
2_Da Paura (Prod. By IMMC + Granato)
3_Raggio Laser (Prod. by IMMC + Riccardo Montanari)
4_Addosso (Prod by IMMC + Francesco Lima)
5_Maschi contro Femmine (Prod by IMMC + Eshla)