Rise Above Dead w/ Lento, Hyperwulff, Selva @ Lo-Fi

Molti si chiedono se lo spirito natalizio si beva. Sinceramente non saprei, la mia birra doppio malto al Lo-Fi di Milano sicuramente ha soddisfatto la mia modalità festiva. Non quanto i live a cui ho assistito. Una bella dose di suoni spessi, densi e corposi come non mi capitava da tempo.

Il 27 dicembre vanno in scena ben quattro gruppi che attraversano uno spettro piuttosto ampio di musica. Quella a muso duro dei Hyperwulff che in due scatenano orde infernali, quella d’impatto e schiaffi urlati dei Selva. Passando alle bordate strumentali e apocalittiche dei Lento, che presentano in anteprima il nuovo album. Tornando poi su derive post rock lisergico con i Rise Above Dead.

Entro un po’ infreddolita ed esco un pochino più sorda e con tanta buona musica appuntata in testa. Ottimo (auto)regalo.

Amanda

Gallery fotografica a cura di © Amanda Sirtori – all rights reserved.

Tutte le fotografie con il logo di Rock And More sono protette da © Copyright. Al fine di tutelare il più possibile l’autore, non è possibile scaricare il materiale fotografico direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta contattare redazione@rockandmore.net