Domenica da thé

C’è aria di novità in città. I nostri amici di Semisuona, mentre sorseggiavano un buon thé hanno avuto un’idea. Perché non organizziamo un concerto ad orario pomeridiano? Offrire buona musica e un confronto costruttivo tra musicisti e operatori del settore, ovviamente sono sempre nel menu ma in Domenica da thé si vanno ad aggiungere biscotti fatti in casa e le miscele di Narraté.

Il primo appuntamento a Casa Ventura 5 (zona Lambrate) è per il 19 marzo, l’ingresso è di 5 Euro e bisogna prenotarsi inviando una mail a semisuona@gmail.com. Sul palco si esibiranno Claudia is on the sofa e Leaves and Stone mentre ad ascoltarli e fornire preziosi consigli ci saranno  Francesco Paracchini, direttore de L’isola che non c’era, Cecilia Miradoli, direttore artistico e di produzione di A night like this festival, Arianna Ascione, blogger di musica.

La particolarità del format è che vuole puntare sulle nuove uscite, facendo ascoltare anche in precedenza il disco ai tre ospiti in modo che arrivino preparati. Quindi preparate la vostra tazza preferita e le orecchie.

Tutte le info qui.