Primo headliner per l’Home Festival: Editors.

Dopo essersi aggiudicati il premio di miglior festival italiano agli Tim Music Awards, l’Home Festival ha deciso di lanciare oggi una piccola bomba a mano: Editors come primo headliner del festival musicale trevigiano. La serata dedicata a questa band è quella di giovedì 1 settembre e sono disponibili per 24 ore i biglietti early bird a 10 euro. Dopo queste 24 ore, il prezzo salirà a 18 euro, che è comunque un ottimo prezzo data l’offerta.

L’Home Festival 2016, come ogni anno, si anima per quattro giornate (1-4 settembre) in zona Dogana di Treviso, una cittadina veneta che ha da sempre ospitato questo grande festival e che da un paio d’anni si impegna sempre di più per mantenere le sue radici nella sua città d’origine. La lotta contro il comune non li ha mai fermati, ma soprattutto hanno migliorato ogni anno di più l’offerta musicale e non solo.

“E’ solo l’inizio, a breve annunceremo altri nomi. Siamo infatti impegnati nella strada di avvicinamento al festival, fatta di secret show e eventi collaterali. Ma saremo anche presenti al Fuorisalone di Milano (dal 12 al 17 aprile – Via Tortona 12 Milano). Il nostro obiettivo è quello di portare ulteriore qualità musicale in uno spazio dove l’intrattenimento è inteso a livello globale, una città dove arte, musica, performance, sport e cultura si mischiano in una alchimia unica nel suo genere in tutto in sud Europa”.

Queste parole ci fanno sperare in altri grandi annunci per il festival, e nel frattempo festeggiamo comprando qualche biglietto per amici, parenti e anche la nonna!