DA SEGNARE IN AGENDA: I CONCERTI 16/03 al 22/03

Segnatevi gli appuntamenti imperdibili della prossima settimana: noi non sappiamo davvero da dove iniziare a raccontarveli!

Si sono presi qualche invece qualche giorno di riposo i Fast Animal and Slow Kids prima di chiudere il tour “Forse lo è davvero” sabato 17/03 nella loro Perugia. L’appuntamento è allo Urban, poi necessaria pausa dai palchi per preparare il prossimo disco.

Si sposta a sud il tour teatrale di Brunori sas con una doppia data nella sua Cosenza al Teatro Rendano: esauriti da tempo i posti per l’appuntamento di sabato 17/03, i ritardatari possono ancora contare su lunedì 19/03. Nel mezzo tappa al Teatro Petruzzelli di Bari sabato 18/03. La settimana si chiude con due sold out in Sicilia: il 21/03 al teatro Metropolitan di Catania e il 22/03 al Teatro Golden di Palermo.

Ritorno a casa anche per Levante: il Caos in Teatro sarà infatti di scena prima a Torino, la città che l’ha adottata, al teatro Colosseo lunedì 19/03 per poi spostarsi nella sua Sicilia il 22/03 con la data del Teatro Biondo di Palermo.

Proprio Levante un anno fa ospitava Wrongyou italianissimo, a dispetto del nome, cantautore romano. Ora il ragazzo è pronto a mettersi in proprio davanti al pubblico di casa il 21 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sempre nella Capitale, precisamente al locale Le Mura, potrete ascoltare sabato 17/03 i toscanissimi Etruschi From Lakota, in tour con il loro nuovo disco dal titolo “Giù la testa”. Un’altra data è prevista il 21/03 all’Egon di Follonica (GR).

Da non perdere a Pisa: sabato 17/03 il Cinema Lumière accoglierà il live set del DJ Populous.

È stato una delle rivelazioni del 2017 e a quanto pare Gazzelle non intende smettere di stupire come testimonia il doppio sold out che lo aspetta all’Atlantico di Roma il 16 e 17 marzo e ai quali si aggiunge quello previsto per il 18/03 al Fabrique di Milano.

Se volete festeggiare San Patrizio l’appuntamento è al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per Irlanda in festa, due giorni di musica, cucina e cultura 100% irish. Protagonisti musicali i Modena City Ramblers il 16/03 e gli Après la Classe il 17/03.

L’energia rock di Angela Baraldi sarà invece in scena il 16/03 a Modena in occasione del Ore D’Aria Fesival, per poi spostarsi il 22/03 all’Arci Tambourine di Seregno (MI). L’artista sta portando in giro per lo stivale il suo nuovo lavoro “Tornano Sempre”, pubblicato a da Woodworm lo scorso febbraio.

Ci ha fatto strappato un sorriso dal palco dell’Ariston con la sua “il congiuntivo”, ora Lorenzo Baglioni porta in tour il suo nuovo album, prima tappail 21/03 all’OBIHall di Firenze. Sempre reduci da Sanremo i Le Vibrazioni tornano in tour: potrete ascoltarli il 16/03 al New Age Club di Roncade (TV).

Tornano in Italia i Thirty Seconds To Mars, la band capitanata da Jared Leto sarà protagonista venerdì 16/03 sul palco del PalaLottomatica di Roma e sabato 17/03 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Dopo un disco dal titolo italiano (“Ti amo”) e un video girato a Mantova non potevano non far tappa in Italia invece i Phoenix. La band francese sarà al Fabrique di Milano il 20/03. Special guest Giorgio Poi.


Chiara Cappelli

Sono nata e cresciuta in Umbria, ho 23 anni, una sorella, un gatto. Studio filosofia all'Università di Pisa, ma il mio principale impiego è essere innamorata della musica a tempo pieno. Collaboro con Rock and More da tre anni, mettendo tutta la mia passione in ogni articolo che scrivo, con trasporto ed entusiasmo ma anche con accuratezza. Oltre al brivido del sottopalco adoro viaggiare e imparare nuove lingue, e tutto quel che mi aiuti ad esprimermi a 360 gradi.

About Post Author